Dettaglio di una campana tibetana durante un evento di Yoga a Bolzano presso il centro Yoga Lab

Yoga Lab: eventi yoga a Bolzano

Oltre ai corsi di yoga, il laboratorio yoga Lab organizza una serie di appuntamenti per approfondire la disciplina dello yoga e l'universo che gravita attorno ad esso. L’occasione giusta per dedicarsi al benessere alla conoscenza di sé.

YIN YOGA e CAMPANE TIBETANE NEL BOSCO 17 settembre

Facile sessione di Yoga con l’accompagnamento dei suoni ancestrali di campane tibetane, di cristallo e gong nel bosco e prati di San Genesio in una magica atmosfera.
 
Lasciati trasportare dai suoni che ti aiutano a entrare più profondamente negli asanas….e lasciare le tensioni fisiche e liberare la mente…
Adatto anche a principianti!
 
Dove: prati di Salto San Genesio - ritrovo al ristorane Edelweiss
Orario: 18:30 – 20.00
Quota di partecipazione: € 25,-
Con: Simona Gramatica e AnKlang – Anna Matteazzi.
 
Prenotazione obbligatoria

YOGA AL PARCO

Tutti i martedì alle 18:30  anche per il mese di settembre ci troviamo al Parco Ducale in via Principe Eugenio di Savoia per praticare assieme! Possibilità anche di parcipare a singole lezioni.

Prenotazione obbligatoria. Scrivimi!

Bagni vibrazionali

Sessioni di suoni di campane tibetane e gong le cui vibrazioni  fluiscono dolcemente nel corpo portando ad uno stato di profondo rilassamento, aumentando la calma interiore e la capacità di concentrazione. È un metodo efficace anche per contrastare lo stress, rilasciare tensioni di vario genere e i blocchi energetici.

Masterclass e Meditazioni

Eventi di due ore circa incentrati su un tema specifico sia per quanto riguarda la pratica yoga che la meditazione.

Incontri e seminari con esperti del mondo olistico

Regolarmente vengono organizzati collaborazioni con esperti del mondo olistico per seminari di gruppo su tematiche riguardanti il self empowerment come ad esempio:

  • Bagni di suoni
  • Corsi di Bioenergetica
  • Trasformare un circolo vizioso in un circolo virtuoso: come riconoscere le dinamiche che ci trascinano in abitudini malsane ed invertire il senso in abitudini sane
  • Eliminare i blocchi che ci impediscono di evolvere: ancore depotenzianti, grounding e quadrato dello splendore; la soluzione della PNL
  • Autostima e fiducia in sé sessi e nel prossimo

Newsletter e aggiornamenti

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.